Additive manufacturing
turnkey solutions
Let's grow together

MECSPE 2022

9 - 11 Giugno 2022
Bologna Fiere

Goditi la fiera Mecspe
con l'invito gratuito di Prima Additive!

Vieni a scoprire le nostre soluzioni per l'additive manufacturing del metallo al Padiglione 29, Stand F32.

Richiedi subito il tuo biglietto omaggio!

Richiedi un biglietto gratis!

Soluzioni per l'additive manufacturing del metallo

 

Grazie alle nostre soluzioni Powder Bed Fusion e Direct Energy Deposition puoi costruire, riparare e prototipare, aggiungendo valore e plasmando la visione del tuo business.
Vieni a trovarci a MECSPE e scopri cosa può fare Prima Additive per te e la tua attività.
Cresciamo insieme, verso una produzione nuova, più sostenibile, più smart.

Passa a trovarci per vedere dal vivo l'additive al lavoro

Print Genius 150

Una macchina Powder Bed Fusion caratterizzata da un volume di costruzione con un diametro di 150 mm e un'altezza di 160 mm. Due laser infrarossi da 300 W che lavorano contemporaneamente sulla stessa area, riducendo i tempi di costruzione del pezzo. Il sistema, interamente Made in Italy, è stato ottimizzato grazie al supporto di Materialise, leader nei software per l'additive manufacturing. Grazie a questa macchina potrai lavorare con grande efficienza, qualità e ripetibilità leghe di acciaio, alluminio, titanio, nichel, cromo-cobalto, leghe di rame e molto altro.

Richiedi il tuo biglietto omaggio
150 Family

Supporto all'applicazione

L’additive manufacturing del metallo offre infinite possibilità alle aziende come la tua, ma spesso per affrontare sfide impegnative come l’implementazione di una nuova tecnologia all’interno del proprio contesto produttivo, ciò di cui hai bisogno è il giusto compagno di squadra. Quel compagno di squadra siamo noi: a noi piace pensare al concetto di partnership, amiamo lavorare vicini ai nostri clienti condividendo conoscenza, idee e sogni industriali. Vieni al nostro stand per scoprire cosa possiamo fare per aziende come la tua!

Richiedi il tuo biglietto omaggio
3 Powers in 1
A solution for multiple sectors

Ci vediamo a MECSPE!

Ci vediamo a Bologna dal 9 all'11 giugno. Ci troverai al padiglione 29, allo stand F32: qui potrai scoprire tutti i servizi all'applicazione offerti da Prima Additive. Al nostro stand potrai anche parlare con i nostri esperti e capire se l'additive manufacturing del metallo è la soluzione migliore per il tuo business. Richiedi subito un biglietto omaggio e passa a trovarci in fiera!

Richiedi il tuo biglietto omaggio!