Additive manufacturing
turnkey solutions
Incentivi Industry 4.0 - Passa all'additive!

Grazie agli incentivi statali per la transizione all'Industria 4.0 puoi usufruire di un contributo dal 60 al 95% sull'acquisto dei macchinari per l'additive manufacturing del metallo di Prima Additive.

Non dovrai preoccuparti di nessuna pratica burocratica, penseremo a tutto noi! Così l'innovazione diventa semplice!

Scarica subito il nostro ebook gratuito per scoprire perché Prima Additive è il partner ideale per far crescere la tua azienda.

SCARICA L'EBOOK!

Pronti per la rivoluzione?

La quarta rivoluzione industriale è iniziata: con il programma Industria 4.0 ogni imprenditore ha la possibilità di trasformare la propria azienda, rendendola più tecnologica, digitale, intelligente.

Grazie alla Nuova Sabatini per la transizione 4.0, al Credito d'Imposta per gli investimenti in Beni Strumentali 4.0 e ai contributi locali, a seconda della tua regione di appartenenza potrai innovare la tua azienda in maniera semplice e, soprattutto, conveniente.

Scopri subito come fare!

SCARICA L'EBOOK GRATUITO
Incentivi dal 60 al 95%

Perché l'additive?

L'additive manufacturing del metallo è una tecnologia di produzione conveniente che apre nuovi modelli di business.

Grazie all'additive, potrai rendere il tuo business più sostenibile creando prototipi o prodotti finiti con forme complesse utilizzando meno materiale grazie alla tecnologia a letto di polvere o riparare componenti metallici ad alto valore aggiunto grazie alla tecnologia direct energy deposition.

È questa la soluzione migliore per far crescere il tuo business? Scoprilo insieme a noi

SCARICA SUBITO L'EBOOK
Additive Manufacturing del Metallo